Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 19:05   #2
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
4Angel, grazie per i complimenti davvero.

Per l'Otrac, si ma per essere più specifici: OTRACS. Ovvero OTRAC Spontaneo. Visto che come detto è più una condizione "Imposta" che voluta. ( Sob le piante crescevano molto meglio con la CO2 ) Però ci sono delle cose che non collimano con le direttive date nel sito che mi avevi segnalato tempo fa ( http://www.gafonline.it/otrac/index.asp ), come ad esempio il fatto che non inserisco gli ml di acqua di mare, e che il filtro biologico c'è eccome, e che il ph è ancora a 6 e dovrebbe stare sul 5,5..

Insomma è un pò una soluzione ibrida. E sinceramente sono ancora in dubbio se passare al vero e proprio OTRAC. Il vantaggio sarebbe tutto per le riproduzioni, lo svantaggio è che con l'impianto di CO2 che ci fò? Anche se in quel sito c'è scritto che è stato provato ad erogare CO2 con numero basso di bolle al minuto..

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13404 seconds with 13 queries