Discussione: Morte in acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 15:00   #5
topina82
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Devo dire che cmq nn è che sia una grande esperta in quanto l'acquario mi è stato regalato e nn ne capivo proprio nulla poi me ne hanno regalato un secondo e diciamo che grazie a qst sito sto cominciando a capirci qualcosa d +. Informazioni così specifiche nn te le posso dare perchè nn ho il kit per controllare qst valori, ma devo acquistarlo al + presto.
Per quanto riguarda le altre informazioni t posso dire che il cambio d'acqua l'ho fatto circa tre settimane fa, la vasca io ce l'ho da circa 3/4 mesi nn ricordo con esattezza. Però come t ho detto prima mi è stata regalata ed era già allestita da parecchio. Cmq circa due mesi fa ho cambiato il terriccio perchè era infestato dalle lumachine odiose. Gli altri ospiti dell'acquario sono guppy, platy, 2 rasbore dei piccoli di velifera che hanno circa 2 mesi, una coppia di betta,una coppia di black molly, molly balloon, un coridoras, un pulitore e un altra coppia di pesci di cui nn consco il nome.
So ke mi dirai che sono troppi ma purtroppo mio padre nn fa che comprarmi pesci e una volta acquistati nn posso nn inserirli nella vasca...
topina82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10001 seconds with 13 queries