Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 14:14   #11
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Cittā: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

Annunci Mercatino: 0
ik2vov, quoto pienamente le tue ragioni e ti ripeto anche io purtroppo ero nella categoria truffati dal negoziante e ho perso molti animali..e IO come ex neofita (grazie a voi) ammiro la tua passione e la tua tenacia..ma questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio con i neofiti spaventati..o meglio se avessi scritto da subito questo

Originariamente inviata da ik2vov
Riccardo2830, non e' una questione di ripetizione delle cose, uno potrebbe anche ripetere centomila volte le cose se servisse, e' una questione di cercare di evitare che si uccidano animali...... non e' simpatico essere additati come gente che ammazza pesci e coralli, parzialmente responsabili dei danni alle barrriere coralline etc etc..... purtroppo e' cosi', se non facciamo le cose fatte bene il rischio di ammazzare animali e' elevatissimo..... gia' ne ammazziamo troppi per risparmiare su di un refrigeratore piuttosto che per risparmiare tentando di utilizzare prodotti che ci inventiamo al momento.... pero' poi facciamo tutti gli animalisti convinti......

Ciao
probabilmente avresti sortito effetto positivo da subito
cmq resta un mio parere personale
Riccardo2830 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17394 seconds with 13 queries