Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 13:49   #18
Seadream
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riccardo, grazie....di cuore
cercherò di fare del mio meglio per non uccidere animali od ucciderne il meno possibile. Proprio per questo metterò pochi animali in vasca e con molta pazienza...
So che più grande è la vasca e meglio è ma io per il momento non posso proprio fare di più...e sono 2 anni che ho voglia..che spulcio...che mi tengo..che cerco di leggere e capire...ma mi sono reso conto che in 2 anni...di letture...ho appreso quasi zero...perchè ? perchè non ho potuto sperimentare....
E' per questo che alla fine mi sono detto..o provo...o smetto di dannarmi con il mio tira e molla...
io ci provo...cercando di non fare troppi....e soprattutto troppo gravi errori.....e augurandomi che il negoziante come ha detto di voler fare......oltre a questo forum....mi supporti con consigli e pazienza
Ciao e vi farò sapere....se cela faccio stasera..altrimenti domani allestisco...e avvio ......GOD SAVE THE NEWER !
E Volevo aggiungere...che capisco lo Snervamento....ma se si sta sul forum....è anche perchè si è disposti ad aiutare qelli che sono meno dotati...e meno bravi... no ??
Seadream non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11480 seconds with 13 queries