|
ale_nars, la mia intenzione è quella di fare: un bel barriera sensa cambiare tutto e ricomprare tutta l'attrezzatura. cioè siccome ne so veramente poco il mio progetto è di prendermi un anno per apprendere più cose possibili e nel frattempo iniziare con qualche spesa in modo da fare il tutto "molto a rate" e non di avere una spesa di 3000 euro tutti assieme.
La parte tecnica una volta acquistata non dovra più essere cambiata (almeno che tra 8 o 9 anni non decido di cambiar vasca) quindi di una buona marca ed ideale per il mio acquario.
Facciamo un pò di chiarimento: i molli sono più facili da allevare, e tra i duri danno meno problemi gli Lps... giusto?
Poi i duri hanno bisogno di più luce, ma se faccio una vasca di molli con un paio di duri sopra la rocciata me la posso cavare con una illuminazione media...giusto?
Mi potete fare un piacere: mi mettete 2 o 3 foto di qualche tipo di acquario... cioè una di un acquario di molli una di Sps e una di Lps ecc. cosi per avere chiarezza nelle differenze tra i vari tipi di scelta da intraprendere GRAZIE