Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 08:57   #14
Sharkfree
Pesce rosso
 
L'avatar di Sharkfree
 
Registrato: Jun 2006
Città: piombino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 954
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sharkfree Invia un messaggio tramite Yahoo a Sharkfree

Annunci Mercatino: 0
Secondo voi è il momento di levare gli Incomodi?

Nella vasca che c'è nel mio profilo, ho 5 scalari in attesa che si formi la coppia, una 10na di giorni fà un mio amico decide di voler svoltare la sua vasca a poecilidi e mi regala lo scalare che teneva lì dentro, solo ed incontrastato, da Febbraio, molto bello.
Appena lo inserisco nella mia vasca inizia a prendere a mazzate il mio quintetto che fino a quel momento andava d'amore e daccordo.
Ieri sera rientro a casa e vedo che l'ultimo scalare, o meglio l'ultima, ha tirato fuori l'organo genitale insieme ad uno degli altri 5, insieme non facevano altro che darle agli altri 4, che non ce la facevano neanche a reagire e le prendevano di brutto, e apulire le foglie delle Echinodorus.

E' possibile che la femmina sia molto più incazzata del maschio nel proteggere il territorio o quello che gli vedo sotto non sono gli organi genitali?

Essendo gli organi di entrambi ben visibili solo dalla giornata di ieri, lo so perchè tutte le sere appello ed ispezione, quanto tempo gli manca alla deposizione?
Sharkfree non è in linea  
 
Page generated in 0,10941 seconds with 14 queries