Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 21:40   #7
ddel
Plancton

Città: savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa forse non sai leggere:
"se poi per un consiglio chiesto in una situazione di emergenza devo passare sotto l'inquisizione, beh allora arrivederci a tutti."

questo in italiano significa: se tutti avessero il tuo atteggiamento non ci tornerei più ma visto che c'è gente che si spiega prima di attaccare o critica in modo costruttivo scrivo ancora o meglio non me ne vado perchè ci sei tu e altri che si atteggiano nel tuo modo... a meno che tu non rappresenti tutti...

posso anche aver fatto un errore per mancanza di esperienza ma non so che senso avrebbe riportare indietro il pesce... mi era stato consigliato che se il problema all'occhio non fosse passato avrei dovuto isolare il epsce in una vasca - quindi portarlo al negozio - per curarlo col rame... grazie a franky sono riuscito a curarlo io e credo che sia stato meglio.
sul fatto dei pesci in 40 litri ho letto opinioni uguali e diverse dalla tua... sia su libri che su internet. comunque resto dell'idea che se si fa un discorso "etico" a 360° l'acquario marino non si dovrebbe fare... questa è la mia opinione e non sarà la tua...
se tu hai avuto esperienze negative con negozianti mi spiace... ho un acquario d'acqua dolce da 17 anni e prima di affidarmi a questo negoziante ne ho girati 5 nella mia zona avendo esperienze forse ben peggiori della tua... questo è l'unico che ha i prodotti che cerco e lo ritengo serio e ripongo fiducia, visto anche che c'è gente, se lo vuoi sapere, che si serve lì e che conosco e che ha esposto il proprio nanoreef su acquaportal.

ultima precisazione:
i test me li sono sempre fatti io e non so da dove hai tirato fuori che me li faccio fare (che poi anche se fosse...).
spero di esser stato chiaro
per evitare di scrivere all'infinito: accetto che tu la pensi diversamente da me, ma io credo che il tuo modo sia quello di aiutare le persone...
ddel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12577 seconds with 13 queries