Discussione: Alitalia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 21:14   #3
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
In alitalia ci sono i piloti più pagati di tutti...perchè??

30 anni fa!! infatti non hanno firmato l'accordo perchè oltre il taglio del 30% non mediato ma IMPOSTO da CAI hanno una paga media INFERIORE già adesso del 30% rispetto ai piloti delle altre compaglie....
Riccio79, faresti lo stesso lavoro di un'altro per il 60% in meno?? non ti sentiresti uno zimbello...
e stiamo parlando di lavoratori non di fannulloni che quelli ce ne sono ovunque..sopprattutto a governo...(a mio personalissimo parere)

Quote:
E poi non capisco come mai 3 sindacati firmano un accordo, gli altri no...Però alla fine le cifre dicono che la MAGGIOR parte dei dipendenti era d'accordo con la cessione a CAI, però per un pugno di persone l'accordo non si firma...ORa, dove c...o è finita la democrazia in questo paese??
i sindacati principali non rappresenteno la maggioranza dei dipendenti
e se il personale di terra (facchini impiegati ecc.) firmano un contratto quadro se non ci sono piloti che li portano in giro sti aerei quali bagagli o pratiche gli fanno sbrigare?...
a me non dispiace di come sia andata...volevano ALITALIA a POCO e con IL RICATTO..questa è DEMOCRAZIA
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10870 seconds with 13 queries