Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 20:47   #6
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se poi per un consiglio chiesto in una situazione di emergenza devo passare sotto l'inquisizione, beh allora arrivederci a tutti.
Questo è quello che hai scritto.....ma forse non sai ciò che scrivi....

Io non ti ho preso in giro, se l'ho fatto ti prego di farmi capire dove, perchè ho riletto tutto il post e non vedo mie prese in giro
Se consideri una presa in giro il fatto di spiegarti che 2 pagliacci in 30 litri non ci possono stare, allora è un altro discorso...
Se consideri una presa in giro spiegarti che è meglio che i test te li fai da solo, allora è un altro discorso.....

Ultimamente su questo forum si vedono persone sempre più permalose, che vengono qui volendo sentirsi dire determinate cose, altre non le accettano..... Ecco perchè poi abbiamo le coppie di pagliacci in 30 litri, gli hepatus o gli zebrasoma in 100 litri...Perchè il pesciolino piace a tutti, e quindi è "più comodo" sentirsi dire dal negoziante che quel pesce nel nostro acquarietto ci sta...
E' capitato anche a me, penso un po' a tutti qui..... A me il negoziante mi voelva vendere un chaetodon da mettere in 40 litri....

Caro ddel.........
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11712 seconds with 13 queries