Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 19:21   #14
REBECCA137
Ciclide

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a REBECCA137

Annunci Mercatino: 0
Ciao Aldo, a me il legno non dispiace nemmeno così una volta che ci sarà 1 bel cespuglio di piante
Credo che tu debba visualizzar ancora il layout che vuoi creare
Avendo il tuo stesso acquario ti sconsiglio ogni tipo di pianta rossa, io pur mettendola al centro sotto i neon ho visto che non cresce bene, così come tante altre piante alle quali dovrebbe bastar 0.5 W/L (bacopa, egeria, hydrocotyle), ora al centro sto provando a veder se cresce bene l'Hygrophila polysperma e la tanto cercata (da me) Echinodorus parviflorus 'Tropica' che per il momento sembra non accontentarsi della luce che le arriva e ha i bordi delle foglie 1 po' gialli -04
E' inutile... ankio consiglio di attenersi al sito http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm ma grossomodo, poi diversi fattori fanno la differenza -28d#, immagino che vorrai provare alcune piante, anche se io o altri testimoniam che necessitan di + luce, posso consigliarti però di non intestardirti troppo a spender soldi in piante che poi tu stesso butterai mezze marce, io l'unica alternativa che ho trovato è ricercar e provar quelle piante + "rare" consigliate per 0,33 W/L, tipo la Cryptocoryne crispatula balansae (e le altre 2 citate sopra in verde, mi mancan quelle in firma).

Silvia
REBECCA137 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10114 seconds with 13 queries