Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 17:17   #10
Maya
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Maya

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa
Vasca di soli pesci o vasca per coralli? se di coralli...duri o molli? il punto di partenza diventa questo, ci sono molte differenze in base a quello che sceglierai, pensaci con calma non è una decisione per niente semplice.
Però qualche consiglio si può già dare:
per vasca con coralli le luci vanno cambiate e lo schiumatoio è necessario, il reattore di calcio molto utile e raccomandato per i duri...in ogni caso l'acqua fattela da sola così sei sicura della sua qualità e risparmi pure (non è che il negoziante ti frega è che magari ne prepara molta e tende a risparmiare qualche cosa sia sul sale che sulle membrane) e comprati i test per monitorarla sono indispensabili.
Per finire ti scongiuro non parlare di colori come se fosse un soprammobile, il concetto è chiaro, ma il bello è ricostruire un ambiente naturale, un piccolo angolo di reef pieno di esseri viventi sani e feici in armonia tra loro...fossero anche tutti grigi
No no no hai ragione su ciò che dici!!! Chiedo venia, mi sono espressa malissimo io!!
Assolutamente non voglio sia per nulla un soprammobile!
Hai trovato ciò che volevo dire io....vorrei sia una cosa naturale ecco!!

Sull'acqua so che hai ragione che è molto meglio che me la faccia da sola e mi ero anche attrezzata per farla. Difatti ho ancora il sale nuovo a casa (Si può dire la marca?). Solo che poi, non volevo commettere errori ed ho preferito andarla a comperare e mi sono abituata cosi.
Poi i test li ho e li faccio (La marca nn la dico finchè nn so se si può dire, cmq: nitriti, nitrati, ph e un'altra che mi sfugge! Oggi sono smemorina!).

So cmq che per qualsiasi cosa io decida di fare dovrò cmq sconvolgere quello che ho, xò una cosa vorrei sia chiara: voglio tenere tutti i miei pesci...vorrei iniziare da questa base e muovermi di conseguenza! Alla fine io e il palla giochiamo insieme e mi dispiacerebbe darlo via!
Maya non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10187 seconds with 13 queries