Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 16:16   #6
Maya
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Maya

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessandros82
Maya, azz...in 100litri sono davvero troppi...con il palla non puoi tenere coralli, o dai via lui o fai una vasca solo pesci..devi decidere!

Per la via solo pesci fai una bella vasca lunga tra 120/140cm profonda 55/60 e alta 70cm..una plafoniera con 4/6 T5 da 54W tieni i tuoi 40Kg di rocce e crea una rocciata a "isole" in modo da lasciar spazio per i pesci che hai e magari per altri pesciotti (magari un piccolo branco) da inserire successivamente..

Il sistema di gestione ti consiglio un DSB composto da 12/13cm di sabbia corallina (da qui l'altezza di 70cm) con sump e schiumatoio, punto..

Se vuoi i coralli dando via il palla ne parliamo ma avendo 2 chirurghi il minimo è una vasca 120/55/55...così la spesa triplica tra luce aggiunta di rocce e prodotti per coralli..vedi tu
Certo che la gente pur di venderti le cose ti fa fare ste cavolate!!
Dunque, premetto che i miei pesci non li do via per nessun motivo e per poterli tenere tutti, dunque devo farmi una vasca più grande...ho capito!
Dunque se il palla se ne deve andare per mettere i coralli, niente coralli!!!

Si ma io vorrei colorarlo un pò sto acquario....come faccio? Cioè ora è grigio ... solo i pesci dan colore e mica mi piace....

Cmq mi sono stampata le cose che mi hai scritto, cosi ho già qualcosa in mano.....grazie!!!
Maya non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09868 seconds with 13 queries