Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 15:12   #9
daniparo
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da babaferu
daniparo, mah.... quello che fai č un esempio che non capita spesso: i cambi d'acqua non si fanno a distanza di 1 gg a parte casi particolari e l'attivatore io per esempio non lo uso neppure.
se la domanda č: ho finito il biocondizionatore e vorrei acquistarne uno di un'altra marca, allora la risposta č: non fa danni cambiare il biocondizionatore.
sull'attivatore batterico, beh, acquisti un flacone e usi quello! non č una cosa che devi mettere ogni volta, non vedo il senso della domanda. non fa certo danni mischiare le marche, ma non ha senso.
cerca di fare domande pertinenti e non astratte, perchč non ha senso porsi quesiti astratti, ogni volta che si ripresenta una questione si valutano i pro e contro e si decide.
ciao, ba
allora dicendo oggi e domani non intendevo dei precisi riferimenti temporali, bensė un'intervallo di tempo di questo tipo:
- inizio ad utilizzare il biocondizionatore tetra e l'attivatore batterico sera;
- dopo 7-10 faccio il primo cambio d'acqua parziale utilizzando sempre gli stessi prodotti e cosė via...;
- termina il biocondizionatore tetra e l'attivatore batterico sera e i negozi ne sono sprovvisti...

Veniamo al succo: posso comprare prodotti analoghi di altre ditte??
scusate per la poca chiarezza
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08817 seconds with 12 queries