Certo che siete bei fuori di testa eh!!! Bisogna avere un bel pò di carattere x avere a che fare con voi!! Posso dire che manco io sono un bel pò fuori di coccia

Grazie del benvenuto cmq!!
Sono FEMMINA eh!! Anche se correvo in moto!! Magari se trovo qualche foto posso inserirla...vediamo.
Bhè per dirvi tecnicamente com'è fatta la mia vasca devo andare a casa prender le misure, segnarmi i nomi delle pompe di movimento del riscaldatore delle lampade che proprio ora non so dirvi e nemmeno sapevo fossi cosi importante dire
Posso dirvi come già anticipato che è piccolo (100lt) e lo reputo proprio un acquario marino base base (non sono qui per fare la di più e dire che ho un acquario stra fico quando nn è cosi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
), ho 40 kg circa o forse un pelo più di rocce vive, sabbia corallina, un anfora dove vivono due pagliacci poi uno zebrazoma, un paracanthurus hepatus, un pesce palla, due lumache ed un paguro.
:)
Ora vorrei tanto fare un acquario vero e proprio ..... e bello!
Quando sono tornata da Sharm e ho ri-guardato il mio acquario mi son resa conto che è proprio bruttino

e che magari con il sostegno di qualcuno più esperto di me posso avere anche io un qualcosa di più carino!!
Cmq non mettetemi in difficoltà....i nomi precisi delle cose non le so, sono alla fine una neofita!
Se invece mi chiedete come si impenna, come si fa una piega vi so dire tutto :P
Scherzo dai :)