Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 10:25   #6
Blackwave
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si Luca, credo tu abbia perfettamente ragione.

Infatti adesso, quella dei pesci è diventata la mia preoccupazione primaria.

Considera comunque che i miei due colisa CREDO sia abbastanza piccoli rispetto alla media. Ieri sono andato nel mio negoziante di fiducia (la mia coppia mi era invece arrivata da un'altra parte) che aveva dei colisa "nuovi" e che misuravano quasi il doppio rispetto ai miei esemplari.

In ogni caso, ho modificato leggermente il layout, levando il sasso più grande, innestando del muschio sul legno piccolo e mettendo sulla destra una microsorium (credo windelow, comparandola con le immagini su internet, ma non ne sono sicuro... ehm... ).

Sto comunque pensando di riportare al negozio tutti i miei pesci tranne i due coridoras e le caridine per prendere un maschio e due femmine di nannacara anomala. Eventualmente prenderò anche un altro pulitore per le alghe.

L'altro punto che mi sta a cuore è come coprire "decentemente" la figura del filtro, che ora è onestamente troppo in vista. Qualcuno conosce delle piante che potrebbero fare al caso mio? O devo arrivare all'assurdo di legare del muschio nei punti dove l'acqua non passa?
Blackwave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17629 seconds with 13 queries