|
innanzi tutto grazie per l'interessamento,allora andiamo a spiegare un po la situazione come richiede giustamente Sion;premetto che la teoria di Stefano mi sento di escluderla in quanto monitorizzo costantemente l'acquario e non c'č stato cannibalismo proprio perchč di fatto non ci sono state gravidanze!per quanto riguarda la vasca e popolazione č un 135lt riccamente piantumato con 3 guppy maschi e 9 femmine attualmente.c'č da dire che tre mesi fa ho avuto infestazione da gyrodactilo e successiva batteriosi,ho dovuto trattare con farmaci prima l'una(jbl girodactol) e poi l'altra(sera baktowert).come dici giustamente tu Sion potrebbe esserci sterilitā data forse dai farmaci o dalla consanguineitā,ma sono parenti di sola seconda generazione.che dite? in quanto alla temperatura non posso abbassarla perchč č proprio la temper ambiente di casa,č esposta per molto tempo e non rilascia calore per la conformazione stessa del tetto che č strutturato in legno.grazie ancora a tutti quanti vorrano illuminarmi con qualche parere,ciao