Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 19:50   #20
Fantomas
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inizio prima di tutto col ringraziare tutti per i consigli che sono sempre ben accetti.

La fertilizzazione l'ho già fatta in quanto sia il negoziante che le indicazioni del prodotti indicavano che nella fase di allestimento subito diluire 5 ml di prodotto per ogni 10 l di acqua. Poi, ogni 4 settimane, diluire 5 ml ogni 20 l di acqua.
Quindi la situazione attuale è che appena riempita la vasca sono stati diluiti 70 ml di fertilizzante. Mi devo aspettare qualche danno?

La temperatura dell'acqua la tengo sempre sotto controllo per mezzo di un termometro che è posto dal lato opposto dove si trova il termoriscaldatore.
E' un termometro adesivo che mi sta indicando che in vasca ci sono 24 gradi così come è impostato il termoriscaldatore.
Prima dell'accensione del termoriscaldatore mi indicava 20 gradi.

Sulla radice non c'è muschio (il negoziante non ne aveva) ma c'è del muschio sul Nano Wood posto davanti alla roccia grande. Le piante sono poche ma la ragione è stata iniziare piano e con poco per poter prima diventare pratici nella gestione e poi aumentare il numero delle piante.

Un impianto di CO2 non c'è, ma è necessario in questo momento e con questo numero di piante?
Inoltre mi confermate che il fotoperiodo lo posso impostare a 7 ore all'inizio?

Quindi a quanto ho capito ora devo solo aspettare il picco dei nitriti tra 4 settimane e poi verificare i valori?
Nel frattempo non fertilizzo più e in queste 4 settimane parto con un fotoperiodo di 7 ore circa per arrivare gradualmente a circa 10 ore.
Giusto?
Grazie a tutti.
Fantomas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09348 seconds with 13 queries