Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 15:39   #3
condormannaro
Ciclide

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pepa_90
scusate la domanda, ma se vado in un negozioe vuoi per dimenticanza vuoi per pirlaggine mi dimentico di richiedere il cites dopo aver acquistato un corallo mi possono multare? ok per lo scontrino, ma che io sappia sugli scontrini di solito c'č scritto REPARTO 2 e poi il prezzo in parte.....che si fa?
Ripeto: l'importante č avere un documento, di qualunque tipo (dichiarazione del negoziante con numero cites, senza numero cites, scontrino fiscale con il nome della specie o del genere del pezzo acquistato) che consenta di provare l'acquisto presso un ben individuabile esercizio commerciale.

Se poi l'Autoritā volesse creare problemi, ha gli strumenti per farlo, soprattutto grazie ad una normativa scritta da, dispiace dirlo, dei veri incompetenti (capita spesso, in ogni settore).

Resta il fatto che la buona fede, in concreto, viene spesso premiata. Se ti sei procurato un documento per attestare l'acquisto in un negozio, non credo avrai mai particolari problemi (sempre che non violi altre norme, come ad esempio metterti a vendere talee senza regolare registro).

A presto
condormannaro non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13292 seconds with 13 queries