Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 13:01   #88
miccoli
Imperator

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: secondo l enel troppi...
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sebright
Stò impazzendo x cercare l'Akadama.........Non lo trovo presso nessun punto vendita...X ora le Crystal si riproducono senza problemi...ma le nuove vaschette volevo allestirle con Akadama............................
io l ho presa a suisio(vicino bergamo ) in un vivaio di cui ora non ricordo il nome,ma in zona ce ne sono un paio dello stesso proprietario se fai una ricerca on line trovi anche l indirizzo e il telefono

giadina Inviato: Mer Set 17, 2008 8:36 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

grazie nightwatch!
ineffetti la mia idea era proprio quella di imparare con le grado c per poi migliorare il grado!

ad oggi riesco a vedere 5 delle 7 caridine inserite e mi sembra che i colori siano molto brillanti ....quindi speriamo bene!
dopo quanto mi posso ritenere fuori pericolo,almeno per quanto riguarda l'ambientamento?

grazie ancora!!!

per valutare l ambientamento c è un trucchetto
dagli una foglia di spinacio sbollentata per almeno una ventina di minuti, altrimenti galleggia
se si tuffano sopra significa che va tutto bene,se la ignorano dai un occhiata ai valori della vasca

Page generated in 0,12795 seconds with 13 queries