Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 11:15   #5
mikuntu
Ciclide
 
Registrato: Feb 2008
Messaggi: 1.257
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gmaccio, se ci sei affezionato come dici, sarai disposto a darli via, altrimenti qualcuno ci rimetterà. So che 300 litri sembrano tanti, anche a me imiei 240 sembravano tanti, ma quando la coppia si sarà formata ti renderai conto che sarà molto difficile tenere gli altri. Anche se fosse una coppia non troppo aggressiva, gli altri sarebbero in ogni caso costretti ad una vita non esattamente tranquilla perchè verrebbero con più o meno forza respinti e confinati dalla coppia ad un territorio molto ristretto della vasca. Se sei proprio affezionato al più grande puoi provare a dare via la coppia che si è formata e provare a far formare la coppia tra i rimanenti tre, ma rischi che siano dello stesso sesso.

dragon-angel, si le femmine possono anche deporre se non ci sono maschi ma come detto da Sharkfree nessuno feconderebbe quelle uova quindi sarebbe paragonabile al ciclo mestruale dei mammiferi.. Non te l'ha insegnato la mammina che serve il semino della mamma e quello del papà per far nascere il bimbo? ( Scherzo, però un attimo di elasticità mentale aiuterebbe a non fare brutte figure su.. )
__________________
L'acquario non è un bel quadro da osservare, è il mezzo attraverso cui poter osservare e studiare la natura acquatica.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  
 
Page generated in 0,11930 seconds with 13 queries