Beh tuko, evidentemente ho capito male il senso di questa sezione, credevo servisse anche a consigliare negozi nei quali si è trovati bene e dal mio piccolo fino ad oggi ho acquistato da 9 negozi, che vuoi che ti dica, scusami se non ho raggiunto le vette dell'esperienza necessarie a farmi esprimere in libertà un parere ed un consiglio, pensavo che democraticamente parlando, per consigliare un negozio non servisse raggiungere la tua top ten di negozi visitati, del resto il mio era un consiglio non un obbligo.
Non ho detto quanto sono le spese di spedizione perchè variano in base al quantitativo di merce ordinata, mi sembra naturale.
Forse dovresti leggere meglio quello che ho scritto: "Ultima volta che compro piante online,
almeno dall'Italia, perchè dalla Germania ho sempre trovato di tutto, arrivato puntuale, spedito di lunedì ed in imballi da paura." Detto ciò, dalla Germania avevo acquistato piante prima di acquistarle dall'Italia...
Che vuoi che ti dica, non penso che tu sia scemo, penso però che per riprendermi era sufficente chiedermi: "Vansaren, mi sembri poco chiaro, perchè nell'altro post ti lamenti di acquisti online e poi in questo ne consigli uno"
Io avrei letto pacatamente la tua domanda, e ti avrei risposto: "hai ragione sono stato poco chiaro, dovevo specificare meglio il topic e magari scrivere all'inizio del paragrafo che mi riferivo ad acquisti in italia piuttosto che all'estero"
Invece hai preferito farmelo notare stuzzicandomi, che vuoi che ti dica. Di coerenza ne ho, non temere, la tua integrità mentale è salva.
Naturalmente adesso mi aspetto che tu mi chieda: "Quante volte hai comprato dalla Germania prima di parlare??" a quel punto mi farò fare un certificato anagrafico dove ti faccio vedere che la mia famiglia è di Monaco e saremo tutti felici, poi se ancora non andrà bene che vuoi che ti dica, vorrà dire che i nuovi iscritti devono tacere finchè non sono più tanto nuovi. Io ho scritto in buona fede, e di certo, non l'ho fatto tanto per aprire bocca.
Saluti