Discussione: Flourite usata..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 15:44   #10
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si infatti, riguardo il discorso tabs si dovrebbero mettere sempre, proprio perché la flourite come la maggior parte dei substrati non hanno macro ed invece sappiamo bene che la base del nutrimento delle piante sono proprio N P K.

Per la secondo quoto Tuko... certo se si sapesse la ricetta "segreta" della flourite non sarebbe la flourite... un pò come la coca cola... ehehe.. quindi spiegazioni dettagliate è un pò difficile darle... certo scambio ionico utile alle piante credo siano un pò paroloni molto generali però il concetto è quello. Io sono circa due anni e mezzo che la uso in una vasca di prova che quindi riallestisco spesso e posso assicurarti che integrandola non ha avuto ancora alcun calo a livello di prestazioni. Non so però fra 8 anni come si comporterà. Questo è un motivo inoltre per cui io la sciacquo anche da nuova nonostante molti lo sconsiglino: visto che riutilizzandola la scaiacquo comunque, per evitare i noti problemini di polveroni da start up la lavo già dalla prima volta.

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09216 seconds with 13 queries