|
Originariamente inviata da sjoplin
|
il problema è anche che quando dai i naupli una buona parte se ne vanno a finire in giro per la vasca, quindi.. niente pappa!
|
stasera gli cambio vaschetta a tutti e li metto in una da 8 lt che ho montato dentro la vasca senza feritoie... attualmente la sto sperimentando con "solo" 8 piccolini dentro... da qui i naupli non dovrebbero uscire.
Uno dei tuoi schiuditoi artigianali più che stare in cantina da te , qui mi servirebbe in effetti...poi se quando arriva quello ipertecnologico di deta lo vogliamo sperimentare... con molto piacere !!!
|
|
p.s.: ho anche uova di artemia in quantità industriali. prima che vai a cacciar via 8 euro per 20cc della hobby
|
A 8 € ?? a me il nostro amico della filogranella e della xenia a 95€ me l'ha venduto a 11,50€ e mi sta finendo... ne ho un'altra confezione da 20 cc delle SHG ma se tu ne hai a badilate un pai di cucchiaini li prendo volentieri.
|
|
ps2: ti serve un areatore, per fare andare quel coso. ti darei il mio, se non fosse finito in sump e m'avesse ammazzato la vasca
|
L'aeratore ce l'ho... e di solito lo tengo per terra...io
P.S. allora metto delle birre in fresco x stasera??