Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 10:16   #24
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sjoplin
il problema è anche che quando dai i naupli una buona parte se ne vanno a finire in giro per la vasca, quindi.. niente pappa!
stasera gli cambio vaschetta a tutti e li metto in una da 8 lt che ho montato dentro la vasca senza feritoie... attualmente la sto sperimentando con "solo" 8 piccolini dentro... da qui i naupli non dovrebbero uscire.

per gli schiuditoi ti posso dare uno dei miei portaCD, non che siano sto granchè, ma qualcosa fanno.
io sto aspettando dal Deta sto coso qua. te lo posso prestare quando mi arriva, tanto nel mio cimitero per ora non mi serve...

oh! poi se è un cesso non lo so.. a me piaceva perchè aveva le stesse misure del reattore di phyto e faceva coppia
non ho capito come fa a separare le uova dai naupli.. speriamo l'abbiano scritto nelle istruzioni!
Uno dei tuoi schiuditoi artigianali più che stare in cantina da te , qui mi servirebbe in effetti...poi se quando arriva quello ipertecnologico di deta lo vogliamo sperimentare... con molto piacere !!!

p.s.: ho anche uova di artemia in quantità industriali. prima che vai a cacciar via 8 euro per 20cc della hobby
A 8 € ?? a me il nostro amico della filogranella e della xenia a 95€ me l'ha venduto a 11,50€ e mi sta finendo... ne ho un'altra confezione da 20 cc delle SHG ma se tu ne hai a badilate un pai di cucchiaini li prendo volentieri.

ps2: ti serve un areatore, per fare andare quel coso. ti darei il mio, se non fosse finito in sump e m'avesse ammazzato la vasca
L'aeratore ce l'ho... e di solito lo tengo per terra...io

P.S. allora metto delle birre in fresco x stasera??
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17201 seconds with 13 queries