Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 09:07   #20
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ieri sera dopo che Giancarlo era andato via , il maschio ne aveva altri in bocca ... a occhio almeno altri 5 o 6.
Uno l'ho visto in un angolo della vasca che lottava contro la corrente della 6080 e mi sono dovuto impegnare molto per prenderlo...e poi me ne sono andato a dormire.
Stamattina quando ho distribuito i naupli ne ho visto un altro che se ne stava vicino al gruppo di fratellini dentro la nursery ...ma lui era fuori...porello... mezzo bordello...sposta vaschette...prendi retino...spegni le pomppe...acqua per terra... recuperato anche questo !!

TOTALE RECUPERATI : 49 !!! -05

sjoplin, ti aspetto quando vuoi..con naupli ..schiuditoi... oro...incenso... Birra !!

ALGRANATI, sono convinto anch'io di quello che dici, credo che il babbo Kau in qualche modo senta lo stato di sviluppo dei piccoli e decida quando liberarli. In una covata normale evidentemente lo sviluppo è dissimile solo di poche ore, in quelle eccezionali come questa, anche di oltre 1 giorno.

Aggiungo che in passato , in precedenti covate , ho notato che è successo che ha espulso dalla bocca delle uova , mantenedone altre... forse si rendeva conto di averne troppe e non ce l'avrebbe fatta a portarle tutte alla schiusa.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13832 seconds with 14 queries