Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 00:34   #4
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la zeolite non farà miracoli.....ma aiuta tutto il sistema....diciamo che lo rende + stabile.....diciamo anche che se non servirebbe a una mazza.....non la useresti.....
sicuramente, hai una marcia in + usandola...
a cosa serve l'ho scritto..non serve al sistema, ha uno scopo ben preciso che niente ha a che vedere con la sabbia..

Quote:
io di nuvoloni ne ho visti parecchi...ma forse dovremmo anche parlare di granulometria.....
si vede che era gente che non sapeva fare un dsb come si deve..

Quote:
lo spolipare dei coralli lo attribuiscono anche al miracol mud....quindi è un sistema valido????non mi sembra una ragione sufficente....
mai detto che è un sitema valido solo perchè i coralli spolipano..aò ma quante cose hai visto..ma provate? (ti ricordo che non si parla cmq di dsb ma di sabbia in generale..nel caso specifico del topi, mio e di abra, di spolverta e di pochi cm)
Quote:
dice.. ...io dopo il trasloco ho sifonato l'impossibile
parto dal presupposto che se uno dice boiate sono cavoli suoi, io mi fido
(io non ho sifonato niente..si vede che le tue erano spurgate come me)
Quote:
dai perry tu e abra siete due professionisti...che discorso è...
professionisti delle cacchiate

Quote:
io come ben saprai (avrò pure rotto con sta storia)ho le 150 w.....
ma non x questo,le consiglio ad un principiante....improvvisato....
ma io infatti ho per l'appunto detto che l'unico errore in questo caso, secondo me, è averla inserita con poca esperienza..quindi ho detto lo stesso

Quote:
l'ultimo dsb che ho smontato di un utente.....aveva 5 cm sotto la superfice..la sabbia nera...ed un odore di zolfo che mi è rimasto qualche giorno nel naso......
i dsb formano le zone nere..come saprai, molto pericolose..infatti và evitato di togliere la sabbia "di botto"..ma questo è un altro discorso..io sono partito da un discorso sabbia e spolverata, non dsb..
Quote:
ti ringrazio per l'invito.......se dovessi fare un salto da quelle parti, certo non mancherei......
nessun problema..io sono qui

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  

Page generated in 0,09779 seconds with 13 queries