|
|
Quote:
|
la zeolite non farà miracoli.....ma aiuta tutto il sistema....diciamo che lo rende + stabile.....diciamo anche che se non servirebbe a una mazza.....non la useresti.....
sicuramente, hai una marcia in + usandola...
|
a cosa serve l'ho scritto..non serve al sistema, ha uno scopo ben preciso che niente ha a che vedere con la sabbia..
|
|
Quote:
|
|
io di nuvoloni ne ho visti parecchi...ma forse dovremmo anche parlare di granulometria.....
|
si vede che era gente che non sapeva fare un dsb come si deve..
|
|
Quote:
|
|
lo spolipare dei coralli lo attribuiscono anche al miracol mud....quindi è un sistema valido????non mi sembra una ragione sufficente....
|
mai detto che è un sitema valido solo perchè i coralli spolipano..aò ma quante cose hai visto..ma provate?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
(ti ricordo che non si parla cmq di dsb ma di sabbia in generale..nel caso specifico del topi, mio e di abra, di spolverta e di pochi cm)
|
|
Quote:
|
|
dice.. ...io dopo il trasloco ho sifonato l'impossibile
|
parto dal presupposto che se uno dice boiate sono cavoli suoi, io mi fido
(io non ho sifonato niente..si vede che le tue erano spurgate come me)
|
|
Quote:
|
|
dai perry tu e abra siete due professionisti...che discorso è...
|
professionisti delle cacchiate
|
|
Quote:
|
io come ben saprai (avrò pure rotto con sta storia)ho le 150 w.....
ma non x questo,le consiglio ad un principiante....improvvisato....
|
ma io infatti ho per l'appunto detto che l'unico errore in questo caso, secondo me, è averla inserita con poca esperienza..quindi ho detto lo stesso
|
|
Quote:
|
|
l'ultimo dsb che ho smontato di un utente.....aveva 5 cm sotto la superfice..la sabbia nera...ed un odore di zolfo che mi è rimasto qualche giorno nel naso......
|
i dsb formano le zone nere..come saprai, molto pericolose..infatti và evitato di togliere la sabbia "di botto"..ma questo è un altro discorso..io sono partito da un discorso sabbia e spolverata, non dsb..
|
|
Quote:
|
|
ti ringrazio per l'invito.......se dovessi fare un salto da quelle parti, certo non mancherei......
|
nessun problema..io sono qui