Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 23:35   #3
acqua1
Discus

L'avatar di acqua1

Città: Turin
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non sono il solo a sbagliare......

non sono afffatto confuso.....non mi sono spegato...
la zeolite non farà miracoli.....ma aiuta tutto il sistema....diciamo che lo rende + stabile.....diciamo anche che se non servirebbe a una mazza.....non la useresti.....
sicuramente, hai una marcia in + usandola...

io di nuvoloni ne ho visti parecchi...ma forse dovremmo anche parlare di granulometria.....

lo spolipare dei coralli lo attribuiscono anche al miracol mud....quindi è un sistema valido????non mi sembra una ragione sufficente....

Quote:
Sotto le rocce nell'angolino ditero in fondo a destra avrò sedimento..ma che discorso è..tu parli di merda in giro e depositi in giro..mica nell'angolo più nascosto della vasca
io al contrario sotto le rocce non ho nulla "o quasi"grazie ad un movimento appropriato
e ho fatto in modo che la merda si fermasse in bella vista..per poterla sifonare...
sono fatto così....

Quote:
Toglierla SE MAL GESTITA..ok, siamo d'accordo (aggiungerei toglierla se troppa ecc ecc)

Quote:
Ha le rocce ben spurgate (dice)
dice.. ...io dopo il trasloco ho sifonato l'impossibile
Quote:
Scusa eh.. io se vuoi (ri)leggo tutti i post che vuoi..ma più che averla..sia io che abra..credo sia meglio che leggere un topic, non credi?
Ecco...me lo devi per forza fare dire....
dai perry tu e abra siete due professionisti...che discorso è...

io come ben saprai (avrò pure rotto con sta storia)ho le 150 w.....
ma non x questo,le consiglio ad un principiante....improvvisato....

l'ultimo dsb che ho smontato di un utente.....aveva 5 cm sotto la superfice..la sabbia nera...ed un odore di zolfo che mi è rimasto qualche giorno nel naso......

le cose...... bisogna saperle fare......
(@axxo ho messo l'occhiolino....come mi sta sui maroni......da un aria di supponenza.....lo pesterei... )

Quote:
la vasca è qui, se vuoi vederla ti mando l'indirizzo in mp..ti offro pure birra, caffè ed ammazzacaffè
ti ringrazio per l'invito.......se dovessi fare un salto da quelle parti, certo non mancherei......
acqua1 non è in linea  

Page generated in 0,09909 seconds with 13 queries