non sono il solo a sbagliare......
non sono afffatto confuso.....non mi sono spegato...
la zeolite non farà miracoli.....ma aiuta tutto il sistema....diciamo che lo rende + stabile.....diciamo anche che se non servirebbe a una mazza.....non la useresti.....
sicuramente, hai una marcia in + usandola...
io di nuvoloni ne ho visti parecchi...ma forse dovremmo anche parlare di granulometria.....
lo spolipare dei coralli lo attribuiscono anche al miracol mud....quindi è un sistema valido????non mi sembra una ragione sufficente....
|
|
Quote:
|
|
Sotto le rocce nell'angolino ditero in fondo a destra avrò sedimento..ma che discorso è..tu parli di merda in giro e depositi in giro..mica nell'angolo più nascosto della vasca
|
io al contrario sotto le rocce non ho nulla "o quasi"grazie ad un movimento appropriato
e ho fatto in modo che la merda si fermasse in bella vista..per poterla sifonare...
sono fatto così....
|
|
Quote:
|
|
Toglierla SE MAL GESTITA..ok, siamo d'accordo (aggiungerei toglierla se troppa ecc ecc)
|
|
|
Quote:
|
|
Ha le rocce ben spurgate (dice)
|
dice..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...io dopo il trasloco ho sifonato l'impossibile
|
|
Quote:
|
|
Scusa eh.. io se vuoi (ri)leggo tutti i post che vuoi..ma più che averla..sia io che abra..credo sia meglio che leggere un topic, non credi?
|
Ecco...me lo devi per forza fare dire....
dai perry tu e abra siete due professionisti...che discorso è...
io come ben saprai (avrò pure rotto con sta storia)ho le 150 w.....
ma non x questo,le consiglio ad un principiante....improvvisato....
l'ultimo dsb che ho smontato di un utente.....aveva 5 cm sotto la superfice..la sabbia nera...ed un odore di zolfo che mi è rimasto qualche giorno nel naso......
le cose...... bisogna saperle fare......
(@axxo ho messo l'occhiolino....come mi sta sui maroni......da un aria di supponenza.....lo pesterei...

)
|
|
Quote:
|
|
la vasca è qui, se vuoi vederla ti mando l'indirizzo in mp..ti offro pure birra, caffè ed ammazzacaffè
|
ti ringrazio per l'invito.......se dovessi fare un salto da quelle parti, certo non mancherei......