Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 23:16   #3
salvy84
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a salvy84

Annunci Mercatino: 0
salve
mi scuso per la lunga assenza.....
tornando a noi, prima di partire per le vacanze ho eseguito questa terapia per 7 giorni di fila:
ho preso una vaschetta di tre litri, ho messo 1,5 lt di acqua osmotica e 1,5 lt di acqua trattata con 2 ml di acquaguard, ho aggiunto 6 cucchiai di sale, 30 gocce di battericida, ogni giorno facevo stare i pesci infetti per 1,5 min circa, risultato, tutti guariti, ed ora a distanza di un mese le code sono quasi ricresciute del tutto, il daino zebrato nn presenta alcun segno di corrosione e la coda č ricresciuta del tutto a differenza dei guppy.
Come mi avete consigliato , ho tolto il betta e i 4 daino zebrato, ed ho aggiunto 4 platy corallo(che adoro), che ne dite?? Ho aumentato sensibilmente il numero di piante e finalmente ora sembra funzionare tutto per il meglio. no2 assenti no3 25 mlg gh 10 kh 8 ph 7,5
Con mia immensa gioia i guppyni stanno crescendo egregiamente e sembrano nn aver patito gli avvicendamenti dei mesi passati, anzi sfoggiano dei colori stupendi, vi metterņ delle foto prima di regalarli(ne sono troppi).
Questa settimana monterņ un filtro esterno hydor prime 20, al posto di quello interno del mirabello 60, che a mio giudizio č veramente penoso, se avete suggerimenti in merito ve ne sarei grato.
grazie ancora
salvy84 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22489 seconds with 13 queries