Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 22:49   #1
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
sulla sabbia nel berlinese sbagli, fidati.

La zeolite non c'entra una fava..aò, ma siete convinti che fà miracoli??? Cosa c'entra la zeolite con la sabbia? Mi sembri un po' confuso..al max potevi nominarla per ammoniaca, nitrati, perchè messe meno rocce..ma con la sabbia che c'azzecca?

Ribadisco che usura ecc poco ci fà..mica hai in giro i nuvoloni di sabbia che vagano per la vasca

Da te spolipano, da me pure, ma hai visto quanto spolipano in un dsb??Se scirvi così non credo proprio

I pesci cagano..magari fanno pure di peggio stì maiali..la vasca è qui, se vuoi vederla ti mando l'indirizzo in mp..ti offro pure birra, caffè ed ammazzacaffè
Sotto le rocce nell'angolino ditero in fondo a destra avrò sedimento..ma che discorso è..tu parli di merda in giro e depositi in giro..mica nell'angolo più nascosto della vasca

Toglierla SE MAL GESTITA..ok, siamo d'accordo (aggiungerei toglierla se troppa ecc ecc)

Ha le rocce ben spurgate (dice) quindi teoricamente può saltare la maturazione classica (io ho fatto 2 traslochi, di cui uno con metà rocce nuove ma spurgate..mai fatta ripartire la maturazione)

Scusa eh.. io se vuoi (ri)leggo tutti i post che vuoi..ma più che averla..sia io che abra..credo sia meglio che leggere un topic, non credi?

djmario,
non sono proprio d'accordo eh..io sono dell'idea della spolverata o del dsb..io eh

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  

Page generated in 0,09148 seconds with 14 queries