|
Si comunque sono venuto a capo dell storia, la maggior parte del danno è da imputare ad SDA. Il corriere ha detto che l'indirizzo era errato e l'operatrice al call center aveva confermato dicendo che mancava interno, scala ed edificio. Invece oggi che sono andato a prenderlo, sulla bolla fatta dal mittente c'era l'indirizzo completo, il suo cellulare, il mio ed anche la scritta materiale deperibile, per cui il corriere poteva benissimo telefonarmi e siccome qua i corrieri spesso sono di zona, mi faccio dare la matricola e la prossima volta me lo i....o anche perchè sa benissimo chi sono visto che qua arrivano frequentemente dei pacchi.
Alla fine l'unico errore del rivenditore è stato spedire alla fine della settimana, e magari non avvisarmi che una delle piante spedite non era disponibile, invece di inserire la differenza in moneta nel pacco e allegarmi un bigliettino dove diceva che non era disponibile.
Adesso vediamo il risarcimento, io sono propenso ad avere due nuove piante. Il rivenditore comunque si chiama......... EDIT (Federico Sibona)......... e da quel che ho capito sono due donne, quella con cui ho parlato al telefono, che non si occupa delle spedizioni mi è sembrata molto gentile e disponibile, si è scusata e ha detto che ci saremmo sentiti domani.
|