Discussione: blu coral?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 21:20   #40
akela
Guppy

Città: Livorno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema,Rama, quello vero non è il se funzioni oppure no!
il problema non sono le MIE conoscenze (che da un punto di vista endocrinologico ci sono!!!) , ma le conoscenze scientifiche globalmente intese...
...se mai un ormone che abbia un azione di crescita su un mammifero possa avere per un non dimostrato meccanismo un azione su un corallo non non lo so, ma NON LO SI SA in senso scientificamente ed universalmente inteso.

Riguardo all' ormone in questione il problema più grosso non è che funzioni o no!

Ma anche il solo parlare in un forum pubblico che acquistiate od almeno una farmacia vi venda senza alcuna ricetta medica un farmaco che ha UN SOLO uso medico legale e l' altro illegale é un incremento della massa muscolare negli atleti...
...insomma rischiate non poco voi legalmente e la farmacia che potrebbe anche chiudere (anzi per non rimanere nel mondo delle ipotesi la chiudono!)

Poi se valga per voi veramente la pena per una ipotesi rischiare così grosso fate voi, sicuramente almeno usate uno pseudonimo per tale farmaco quando ne parlate su un forum di questo tipo!

P.s. scusate i toni della mail precedente

Akela

Page generated in 0,11899 seconds with 13 queries