|
Re: Scusate, avrei altre domande.
|
|
Originariamente inviata da Dark_70
|
|
|
Originariamente inviata da Ecodany
|
Grazie ragazzi. Gio1265, ho letto che sei la massima esperta di Guppy, quindi ti disturbo ancora chiedendoti perchč il maschio non bada minimamente alle femmine. Eppure nuota, si nutre, sembra stare bene ma non corteggia. Ho letto che lo stato di salute di un maschio si vede anche dall'incessante corteggiamento.
|
finalmente qualcuno dalle mie parti ........
purtroppo i maschi che sitrovano in commercio sono troppo spesso "spinti" alla crescita per raggiungere rapidamente la taglia commerciale e di conseguenza accorciandogli la vita.
Il corteggiamento dei maschi dipende molto anche dall'etā e da come vengono cresciuti.
Mi ripeto ma gli esemplari di guppy che si trovano in negozio sono spesso molto scadenti.
|
 Opsss..... pardon avevo perso di vista la discussione.... (non pensate che me la tiro....)
cmq non posso far altro che quotare dark. In particolare i pescetti che arrivano da allevamenti intensivi in genere sono "pompati" proprio perchč tanti. Per fortuna ci sono ancora tanti bravi allevatori che ci mettono tanto impegno e passione e onestā.......
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)