Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 20:27   #53
redfox70
Guppy

Città: Solbiate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a redfox70

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti. Intervengo nuovamente nel post alla luce di quanto è stato scritto in questi giorni. Usciti dal topic ho incominciato a leggere molto superficialmente ciò che veniva scritto, dato che, onestamente, dalle "beghe da cortile" non me ne viene in tasca niente.
Seguo il dicorso led da un po', sia con Maurizio (Restart) che con Kurtzisa, e nessuno mi ha mai detto compra i miei led che sono più belli!

Anzi, Kurtzisa è entrato nel merito dopo una mia specifica domanda, e mi dispiace di aver scatenato un tale putiferio! A saperlo chiedevo in privato, ma ero, e sono, convinto che fosse un'informazione che potesse interessare a molti! Lui molto onestamente ha detto la sua, con i suoi prezzi. Ora, quando deciderò di mettermi in pista con la costruzione, valuterò serenamente se farmi fornire da lui i led, qualcosa in più o se acquistare i led in germania e sfruttare solo le sue informazioni che ha reso disponibili a tutti.

Quindi spero anche io che si torni a parlare di led, par, lumen, correnti di pilotaggio e quant'altro e che non si facciano altre sterili polemiche che non danno niente di costruttivo.

Anzi, se fosse possibile ripartire con questo topic mettendo solo ed esclusivamente i post "tecnici" e da li continuare credo sarebbe molto meglio.

Saluti a tutti

Radio, acquari, astronomia... qualunque cosa necessiti di studio può interessarmi
redfox70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08779 seconds with 13 queries