Perry, beh se vuoi la ragione non ce l'ha nessuno, tanto non si tratta di trovarla e nemmeno di sapere come sono andate esattamente le cose, stiamo giocando con i se ed i ma

io reputo la "scelta" di questa persona una scelta da "deficente" (colui che manca di cervello e/o non lo usa in maniera corretta) perchè non ha pensato alle conseguenze che avrebbe portato a tutte le parti in causa ad eccezione di se stessa (pace per la sua coscienza nella migliore delle ipotesi). Il razzismo forse centra o forse no...credi veramente che se la bambina fosse scesa da uno yacht da 40 piedi con una tata svedese e due guardie del corpo sarebbe successo il putiferio? io credo di no ma forse hai ragione tu...resto comunque della mia opinione la turista ha fatto (sempre nella migliore delle ipotesi) un errore grave e preso una decisione da deficiente che io non prenderei
Abracadabra, davvero saresti disposto di buon grado a sottoporti a prove di dna in un paese straniero,, in cui non parli neanche la lingua, con tanta tranquillità, mentre nel frattempo ti separano dai tuoi figli (ovviamente per paura che tu scappi te li levano e nel dubbio che tu sia un rapitore ti chiudano in cella...) io potrei dare di matto ma credo dipenda dal carattere.