Rive Gauche, quando porti un minore all'estero ti segnano la paternità sul passaporto (questo in italia), in albania non saprei, forse no, e in grecia? boh...ma non è questo il punto...in ogni caso se si mette in dubbio la regolarità del mio passaporto chiunque può mettermi dentro...un polizziotto che crede che io sia un rapitore di bambini è sicuramente convinto che io non sia così idiota da non aver contraffatto anche la mia paternità sui documenti...quindi il mio documento non vale niente sia che lo abbia a portata di mano o che lo abbia dimenticato a casa...se sono in grecia in maniera abusiva o se ho commesso degli illeciti nel mio passato non mi rende più sospettabile di altri e degno di meno diritti.
La discussione credo però che fosse se sia giusto denunciare una persona come rapitore solo perchè ha una bambina che somiglia da un'altra rapita tempo fa in italia...hai idea dei cambiamenti che fanno i bambini nei primi anni di vita? se hai figli sicuramente si...io ho una figlia di due anni mio fratello una di tre...tutti quando le vedano fuori insieme dicano si vede che sono cugine, ed hanno magari pure ragione...solo che mio fratello è adottivo!!! questo per dire che se vuoi vedere delle somiglianze le trovi sempre.
Non è che non capisco le vostre ragioni è solo che tendo ad immedesimarmi più nella madre albanese a cui è stata sottratta la figlia (temporaneamente per fortuna) ed accusata ingiustamente senza un motivo minimamente più fondato di una somiglianza...se fosse stata la madre o una parente di Denise a fare una cosa del genere credo che tutti noi avremmo capito e giustificato i suoi sospetti ma una turista in vacanza

continuo a propendere per il protagonismo