Discussione: fotoperiodo piante..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 15:55   #8
morfeus02
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fedede
il mio è un poseidon80...la cosa della vite l'ho vista solo ora..ma mi ricordo che quando ho alzato il coperchio ha fatto un track di troppo...ora capisco il motivo cmq so dov'è tutto il ballast ecc..solo che non so per smontare un timer cosa intendi........se non ti da noia ci scambiamo il msn cosi mi spieghi al volo bene, xkè ci sono 3 o 4 fili che escono dallo sdoppiatore..non so quale prendere.......e non "inficiamo" la sez.piante
em purtroppo(per mia madre) in questo momento starei studiando fisica heehehhe. diciamo che se mi becca su msn mi disintegra -97b

stò scrivendo col feltro sulle dita per non fare rumore (infatti ci metto 10minuti a scrivere 3righe lol)

cmq per smontare il timer intendo togliere le viti che lo tengono assemblato aprirlo in 2, guardare i collegamenti come sono fatti (dove si collegano il marrone blu e terra, rimuovere la presa e collegare direttamente i fili del ballast e della corrente.

appena posso (stasera forse) carico una foto del lavoro fatto così capisci cosa intendo ;)

a spiegare a parole è quasi impossibile
morfeus02 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09309 seconds with 13 queries