|
Perry, non stiamo parlando di una persona scomparsa ma di una bambina rapita misteriosamente e di cui hanno parlato i media per mesi che è un caso molto ma molto particolare...chi pensi che abbia avvisato la stampa italiana? il commissario di polizia locale con il rischio di fare una figuraccia dopo le analisi? gli altri passanti? o chi ha denunciato la cosa ben sapendo come la stampa italiana ci si sarebbe buttata sopra (conoscendola) inventando di tutto pur di fare il pieno? in italia c'è stata di recente una vergognosa campagna estiva contro il rapimento dei bambini da parte degli zingari e degli albanesi (sono due cose molto diverse ma sembra che noi lo ignoriamo)...io (sia chiaro io) vedo in questa storia e per come è stata gestita solo la mania di protagonismo della turista e le solite nefandezze giornalistiche, non sò se hai figli, io una bambina di due anni e se mi fermassero all'estero e mi chiedessero di dimostrare che è sempre stata mi figlia e non l'ho rapita appena nata non saprei proprio come fare...se poi me la togliessero e mi sbattessero in prigione in attesa di analisi del dna credo che potrei impazzire...secondo me la turista è una deficente perchè non ha pensato alle conseguenze della sua denuncia nel caso (prontamente verificatosi) in cui fosse solo una somiglianza. Saluti
|