|
|
Quote:
|
|
Avevo fatto la proposta a mia moglie per un terzo acquario, mi ha detto che sarebbe andata dall'avvocato a chiedere il divorzio
|
Meno male che non sono la sola ad essere perseguitata da compagni intransigenti e genitori petulanti. Mal comune, mezzo gaudio!!! Il mio compagno continua a ripetermi che con i soldi che spendo per i miei pesci si sarebbe già comprato un'altra macchina (purtroppo il marino, se lo vuoi allestire e gestire come si deve ha dei costi abbastanza elevati) e che a causa dei miei animali non riesco a trovare del tempo per me stessa. Non ha ancora capito che per me è una passione e che preferisco di gran lunga accudire loro che concedermi una giornata di ozio. I miei invece, che come tutte le persone ignoranti odiano gli animali, mi ripetono che il mio salotto sembra un magazzino e mio padre, rinfacciandomi puntualmente i soldi che spendo per i pesci è già arrivato per ben tre volte a minacciarmi di avvelenare i miei tesorucci pinnuti. Io gli ho risposto senza mezzi termini che sarei capace di scorticarlo vivo se solo osasse anche solo pensarci.
Io non li capisco!

Comunque da questa lotta giornaliera ne esco sempre vittoriosa anche se con un fegato tanto!!!