Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 14:42   #10
thecorsoguy
Discus

L'avatar di thecorsoguy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Intervengo forse per l'ultima volta, scrivo chiaro quello che penso, e in funzione di come andranno avanti le cose. Non vogliateme, ma sono stufo di quello che leggo e intendo dedicarmi a questa cosa solo se l'aria rimane respirabile.

Per tutti: impariamo ad essere un pó piú rilassato negli interventi, lasciamo da parte il "so tutto io" che si desume da queste pagine, e andrá tutto meglio. Se intendiamo discutere di quale soluzione sia migliore, o vogliamo cercare di dimostrare la bontá di una nostra idea, l'unica cosa che contano SONO I NUMERI. Punto e basta. Quindi vediamo di cominciare a metterli, altrimenti é tutta aria fritta.

Kurtzisa: per cortesia modera le risposte. Ti conosco, e quello che si legge non rappresenta la persona che sei. Quindi diamoci una regolata.

Gericho: smettiamola di pensare che Kurtzisa sia qui per vendere i suoi led. Non é cosí, questo lo posso garantire io, personalmente (per quello che puó contare). E impariamo ad ascoltare. Solo cosí possiamo trarre il meglio dalle competenze di tutti. Ti assicuro che la compentenza di Fabio sull'argomento non puó essere discussa. Ricordo a tutti che non stiamo parlando di un ragazzetto di 15 anni, ma di una persona che di lavoro si occupa al 100% di illuminazione a LED. Se non puó essere di aiuto lui, non so chi potrebbe.

Ora signori, questo é un progetto ambizioso e sicuramente ricco di difficoltá (e di costi). Se anche le aziende piú grosse hanno iniziato a lavorarci, significa che le potenzialitá ci sono. Si vuole andare avanti? Bene, altrimenti vado per la mia strada.

Una sola cosa: vorrei tenere a precisare che il progetto é bellissimo (visto che sono uno dei primi che ha realizzato una plafo guarda caso molto simile a quella del primo post, e senza averla vista non potete pensare che non ci creda, anche perché ci ho giá speso circa 400,00€), ma non sicuramente alla portata dell'acquariofilo medio, come fai da te. Ma questo non vuol dire niente, significa che qualcuno di noi, se avrá voglia, la fará per chi gliela chiede.

Saluti.

Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10854 seconds with 13 queries