Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 10:13   #3
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ddel, innanzitutto nessuno ti ha preso in giro...se ti sei sentito preso in giro onestamente fammi capire dove e come....
Quote:
che molti qui abbiano "un'allergia" ai negozianti
Non si tratta di allergia, ma di fatti.... Tu sei un nuovo iscritto per carità....se hai mezz'ora di tempo libero fatti un giro sul forum "nuovo acquario marino" o "il mio primo nanoreef" e constata tu stesso, con i fatti, quanti arrivano a questo forum perchè stufi di avere vasche che non danno loro soddisfazioni, seguendo consigli sbagliati di gente non competente...Zebrasoma in 50 litri, Hepatus in 100...Di situazioni così ne troverai a bizzeffe....
Ovviamente non vale così per tutti, ma per la maggior parte dei casi si...Ci sono anche negozianti che frequentano questo portale, scambiando le loro esperienze...
Quote:
test ho quelli della elos e li faccio regolarmente... non credo che mi debba mettere ad elencare tutti i valori
Tutti qui lo fanno Almeno, tutti quelli che hanno voglia di imparare e non di cercare soluzioni temporanee e veloci per cercare di risolvere alcune situazioni...
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08371 seconds with 13 queries