Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 08:32   #84
giadina
Guppy

Cittā: ariccia (RM)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 7
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/83%

Annunci Mercatino: 0
ciao!
anche io da qualche giorno sono nel mondo delle crs....ho preso 8 crs grado C (suppongo)dal mio negoziante,per mezzo di uno scambio (gli ho portato qualche secchiata di betta splendens da me riprodotti)

ora le ho alloggiate nel mio cubino wave30 ,ormai avviato da piu di un anno,fondo in akadama,fitto di piante tra cui muschio di giava ed una grossa cladofora,solaris 18 watt .unici inquilini le crs e qualche planorbarius red.
sono da tre giorni nel cubo e mi sembra che si siano ambientate ,una ha gia fatto la muta (buon segno no?)
una delle caridine in questione,l'ho presa giā con le uova sotto il ventre e sono giā di un colore molto scure,le tiene li e le muove in un modo che sembra che si stacchino da un momento all'altro...come avviene il rilascio-schiusa delle uova?
credete che con lo spostamento subito possa farcela a riprodursi?
come posso accorgermi se le mie caridine si stanno ambientando a dovere? ci sono dei comportamenti sintomo di stress da poter osservare?quali sono?

altra domanda...
come faccio per migliorare il grado delle mie crs?inserendone qualcuna di grado superiore?

grazie mille a tutti e buona giornata!

Giada
giadina non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22617 seconds with 13 queries