|
|
Originariamente inviata da Perry
|
acqua1,
già che dici che nel classico è assolutamente vietata, è un errore..facciamo una scommessa? Quello che vuoi 
Io ce l'ho..
Il problema dell'attrezzatura tecnica non esiste e mai sentito in caso di dsb figuriamoci in caso di 1 cm (ho pure 2 pesci pulitori..a leggere qui uno che dsb dovrebbe uccidersi..o cambiare parte tecnica ogni mese)
Mi risulta (e ho visto ) che la sabbia smossa fà godere i coralli..in un dsb spolipano come in nessun altra vasca.
Io non ho merda, perchè la vasca è gestite bene, quindi niente deposito ecc ecc 
L'ho messa subito
La mia vasca è lì da vedere.
Dove si parla di metterla per risolvere problemi di gestione?Dove si parla di metterla al buio (non l'ha mica appena messa??)Mi sono perso qualcosa..
Ripeto, dipende da come si fanno le cose..anche perchè alla fine, mi pare, che comunque non l'hai mai messa, e come si dice "con i se e con i ma.."
Ora..uno è padrone di metterla o non metterla, per carità..però che cacchio..sfatiamo anche un po' di leggende metropolitane dai..
L'unico errore fatto, se così si può chiamare, è che forse in questo caso (in questo però ) non c'è l'esperienza per gestirla come si deve. Stop.
Anche la mia vasca con sabbia piace..spesso proprio per quello
|
straquoto lo zio perry...a quest'ora mi ero già impiccato avendo il dsb

per l'appunto l'unica cosa è saperla gestire bene:strombus,turbo zombi,valencianne e ofiure...IL TOP
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)