Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2008, 01:05   #2
irendul
Ciclide

L'avatar di irendul

Cittā: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vediamo se riesco a darti una mano nel mio piccolo

1) Le anubias vanno legate assolutamente o comunque devi tenere fuori il rizoma (quel pezzo da dove partono le radici) dal fondo se no in poco tempo marcisce
2) Una foto sarebbe la cosa migliore
3) La gigantea diventerā incontrollabile (oltre che diventare veramente gigante) io la toglierei visto il tuo litraggio ma se vuoi tenerla le macchiette potrebbero essere alghe come la mancanza di qualche elemento
4) Toglilo assolutamente sifonandolo con un qualsiasi sifone che trovi in qualsiasi negozio di acquari

Per i neon buona l'idea di aumentare ma controlla sempre i gradi K mantieniti dai 4000 ai 7500 che per il dolce va benissimo
9 ore puo andare se non vedi alghe, stai sempre sopra gli 8 (il minimo per le piante) e se dovrai mai cambiare cambia piano piano tipo 15 minuti ogni settimana o addirittura ogni 2
La macchia d'olio č normale nelle vasche appena avviate, nulla di grave, sparirā da sola.
Non fidarti del negoziante compra i test a reagente liquido (mai quelle con le stringhette)e fatteli da solo (č semplicissimo) PH, KH, GH, NO2, NO3 gli indispensabili all'inizio.

Scusa per le poche parole e la velocitā ma č tardi e ho sonno

Page generated in 0,10242 seconds with 13 queries