Discussione: Maccie bianche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2008, 22:43   #11
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele 32
condivido poli quanto da te scritto ,ma a mio avviso l'unico rimedio possibile per cercvare di salvare piu' pesci possibile e quello di isolare i colpiti che quindi verrebbero messi in acqua pulita.contestualmente nn so quanto qualsiasi medicinale possa fare ffetto se morofologicamente depressi daquesti.foprse hai ragione sul lasciare a riposo medicale i pesci,ma temo che se i pesci nn si nutrono nn si puo' pensare a ristabilirli e da come c laudio descrive la situazione pare che sia drastica.e certo che se invece si nutrono io farei un trattamento medicale con somministrazione di vitamine ho dubbi sul gt cista l'applicazione di medicali gia' forti di natura.ciao lele
Sai lele, da quanto ho capito leggendo la discussione, l'utente alleva i suoi pesci in condizioni vitali inadeguate e probabilmente ha in vasca una popolazione troppo densa. Quindi, come ho già scritto, il rimedio in questi casi è sempre nel cercare un habitat e un'acqua ottimale per le specie allevate. Ho consigliato il GT perchè anche se blando antibatterico è attivo anche su infezioni fungine.
Per il resto, condivido un'alimentazione variata con prodotti di prima qualità e ricca di vitamine.
Ciao
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09327 seconds with 13 queries