Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2008, 20:36   #27
preve84
Imperator

Città: vercelli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
tinzio, sono contenta possa servire il blog...

1. la sump l'ho presa insieme al mobile da un ragazzo sul mercatino e il prezzo non lo ricordo nel dettaglio... sarà stato su un 50 euro.
2.fare un costo mensile è difficile... dipende molto da cosa allevi e da come allevi... il mangime per i pesci è irrisorio ti dura un sacco...
il sale: bhe.. se conti un cambio ogni 15gg del 10%... usi tra il kilo e mezzo e i due kili di sale al mese.... i prezzi dei bidoni di sale li puoi vedere sui vari negozi on-line... come vedrai ti durano qualche mese!
3.integratori vari: per ora non ho speso molto... uso i buffer per magnesio, kh e calcio e se pensi che una confezione da 400g viene circa 10 euro (in media) e ti dura molto più di un mese... è difficile fare un conto preciso.. se allevi molli hai consumi esigui se allevi duri le cose cambiano e i consumi/costi aumentano.
4.ci sono poi i test.. anche li una volta comprati ti durano mesi...
5.ENEL... non ho ancora potuto fare un conto, ma secondo me un 1000 euro ti vanno... ma non vorrei sparare....
altro non mi viene in mente.... ripeto... dipende molto da cosa intendi allevare...
preve84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12500 seconds with 13 queries