Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2008, 12:44   #2
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Sopra il passato parecchi mesi realmente ho lavorato “a tweaking„ i colori e che cosa è necessario ottenere determinati colori. Ho fatto la mia propria prova così come veduto molti altre carri armati e che cosa hanno fatto per realizzare determinati colori. Penso che infine abbia un programma di base per coloro che è interessato. Noti prego: Sto supponendo che rispettate i campioni suggeriti minimi a mantenere lo SPS; forte illuminazione, calcio ai livelli adatti, forte scrematura e roccia in tensione. * Inoltre la nota, P04 sembra di meno di un fattore che perviously ha pensato, molti carri armati realmente variopinti di SPS ha letture PO4 nelle 0.15 gamme (Hanna). Colori gialli Altamente - dipendente al nitrato ed ai livelli PO4. Naturalmente tutti i colori di SPS sono altamente - il dipendente su mancanza di N e di P in modo da di io ha voluto cominciare con probabilmente il colore più facile ottenere, ingiallire. I colori gialli sono specie di voi linea di base; i colori gialli lo diranno mólto circa che cosa sta continuando in vostro carro armato, che cosa è necessario e che cosa overdosed. Il nitrato e/o la riduzione PO4 è più importanti, con i mezzi tecnici quali i riduttori fosfato/del nitrato o biologicamente con DSB, dosaggio del carbonio e/o cambiamenti e fuges dell'acqua. Basicamente, se volete fare lo SPS, suggerirei di cominciare con un acropora che è giallo. Se potete convincerli per dire il colore giallo per parecchi mesi, dovreste essere pronto per il qualcos'altro. Verdi I verdi sarebbero il colore più facile seguente da tweak. La maggior parte della colorazione verde può essere realizzata attraverso l'aggiunta di un concentrato del ferro (risonanze è che cosa uso, comunque il ferro è ferro). Dovete stare molto attento con ferro perché è inoltre un acceleratore delle alghe; ecco perchè è così importante affinchè ottenga i vostri colori di colori gialli in primo luogo (il vostri N e P saranno abbassati). * I verdi sembrano un piccolo originale exspected più duro, sembrano scontrarsi mólto con i supplimentations blu di potassio e vi concludete in su con corallo fuori verde/giallo (luccichio). Ulteriormente, uso i miei colori gialli come indicatori per i miei verdi ed azzurri. You' l'avviso del ll una mancanza di ferro se i vostri verdi sono colore marrone o sta impallidicendo a colori. Comincio dosando il ferro a circa 1 goccia per usg 50 due volte alla settimana e prendo nota di che cosa accade, cambiamenti di colore, sviluppo delle alghe, fino a che i miei acroporas gialli non visualizzino un luccichio verde (non sarà un verde solido ma un luccichio di un verde/colore giallo). Noti prego, un segno di overdosing è uno scurimento del tessuto, quando questo accade voi ha aggiunto troppo ferro o troppo ferro sta aggiungendosi. Un altro segno di overdosing è immediatamente alghe lo sviluppo, arresto e possibilmente fa un cambiamento dell'acqua se necessario. Come tutto altro la scogliera, va lentamente. Azzurri ed alcuni purples Ciò è pricipalmente per gli azzurri ma ho trovato sono posso anche avere un effetto sui purples. Il supplemento per questo è concentrato dello ioduro di potassio o la soluzione del Lugol (Zeovit PIF), concentrato dello ioduro di potassio di ESV inoltre funzionerà; non ottenga appena qualcosa che dica il potassio perché quello è un poco differente. Il dosaggio dovrebbe essere fatto quando i colori blu diventano meno luminosi. Di nuovo, usando i coralli gialli come indicatori, l'arresto che dosa quando i coralli gialli visualizzano un luccichio verde (recede lo ioduro, non aumenta il ferro, appena l'arresto). Colori rossi/colori rosa e un certo Purples Soprattutto per i colori rossi ed i colori rosa di coloritura in Montiporas, in Pocilloporas, in Birdsnest, nell'altro Stys e in Seriatoporas. Il supplemento è potassio (K, non ioduro di potassio). Se stiate usando un'alta miscela del sale del potassio come oceanico, pro marini tropicali e voi state facendo i cambiamenti normali dell'acqua, voi siete più probabilmente del non andando avere bisogno di di completare questo molto. (nota: Oceanico sono estremamente squilibrato, faccio una miscela per 50% con un altro sale quale IO). Per il dosaggio potete usare i vostri monitporas, particolarmente protezioni come indicatori. Il complemento è richiesto quando sviluppo più lento dell'esposizione di Montiporas e sembra lavato fuori per argentare/apparenza grigia. Gli indicatori su Stys e su Pocs sono quando osservano come sono stati esposti ad aria (succhiata dentro o quando sono stati toccati dalla vostra mano). I Polyps sono completamente introversi ed i colori sono luce. Altri indicatori della mancanza del potassio sono quando i colori rosa si trasformano in un marrone chiaro e quando i acroporas slacciano il loro colore ed ottengono più chiari e pallidi. Una mancanza importante del potassio è veduta quando il tessuto sta retrocedendo o perso, principalmente a partire dalla base opposta a alla macchia (sguardo irregolare). E la dose eccessiva può condurre per capovolgere il burning in modo da non si sbaglia l'ustione di punta nuovo sviluppo. Le ustioni di punte saranno bianche senza i polyps. Purples Probabilmente uno della colorazione più dura di tutti i acroporas dalla mia esperienza poiché è una combinazione di parecchie variabili. In primo luogo è la chiarezza dell'acqua, che significa i calzini del filtro e/o del carbonio. Inoltre ho avuto buon risultato dai filtri biologici come usando le zone enigmatiche, che producono le ascidie, le spugne ed altri animali d'alimentazione del filtro. Il potere della spugna di Zeo, che può essere utilizzato in tutto il sistema, alimenta le spugne. Le spugne sono grandi perché possono filtrare una quantità totale di acqua per migliore chiarezza dell'acqua. Da che cosa ho notato, l'acqua aumentata chiarisce in primo luogo effettuerà le punte di SPS ma non la base completa. Ho veduto Nana e il valida con le punte viola realmente piacevoli ma il colore marrone/il tan/basi bianche. Ho veduto stessi Nana e valida in carri armati di un altro, che hanno incontrato tutti i altri parametri con una porpora completa dalla base per capovolgersi. In secondo luogo essendo illuminazione. Dalle mie osservazioni del mio proprio carro armato e di altri, i purples sembrano amare 420-440nm lo spettro della luce di gamma, quelli trovati in actinics e gli alogenuri 20K. Alcuni di migliori purples che abbia veduto sono in carri armati che hanno 440nm il actinics blu (ATI Blue+, Giessman attinico) o 20K alogenuri (radio, XM 20K). In terzo luogo, supplementi quale ioduro e potassio (vedi gli azzurri ed i colori rossi/colori rosa). Di nuovo, assicuri che i vostri verdi siano verdi ed i colori gialli sono gialli. Il vostro azzurro dovrebbe essere luminoso con profondità. Lo ioduro inoltre aiuterà se avete ustione di punta. Queste sono appena le mie osservazioni con la prova e sono sicuro che in avvenire altri fattori saranno veduti e si aggiungeranno. Ritenga prego libero di commentare con le vostre proprie osservazioni, dati è molto importante a muoversi in avanti. Commenti prego le vostre esperienze, se fosse molto difficile da ottenere le informazioni da altre su colorazione di corallo. Risponda con la citazione

oh questo è il meglio che riesce a fare il mio traduttore

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11932 seconds with 13 queries