Alessandro Falco,
|
Quote:
|
salarias dovresti vedere il sesso ( se ti interessa ti spiego.. ),
|
si mi interesserebbe sapere il sesso della mia salarias(anche se la considero femmina,non so perchè!!
|
Quote:
|
o per lo meno io mi sono affezionato tanto alla mia ed ho paura che inserendone un altra qualcosa va storto e magari mi salta ( visto che salta a tanta gente ).
|
pure io sono affezzionato...perchè era nelle rocce che ho comprato,una fortuna!!almeno una

,a me è già saltata un paio di volte,ma nello scarico e poi in sump!!meno male!!
|
Quote:
|
i clarkii io ho una coppia matura in garage e sono ancora indeciso se inserirli in acquario... sono abbastanza cattivelli, se devi metterli li metterei come ultimo inserimento ( io sono indeciso se metterli perche ho l acquario in garage e li vedo molto spaventati..)
|
per i clarki sono indeciso!!sono un pò aggressivi,anche quello che avevo prima,mordicchiava me quando inserivo le mani,sicuro non ocellaris,ne ho visto un altra chiara forse sono i percula?che dici tu?
|
Quote:
|
kauderni sono gusti.. ci mancherebbe
|
sui kauderni ci sto pensando,non sono così male,ne ho visto una marea di piccolini,nell'acquario di genova,belli.
|
Quote:
|
chelmon non pizzica assolutamente nessun corallo, solo spirografi...
unica cosa e' un pesce moooolto difficile da beccare in buone condizioni...
|
il chelmon è bello,però ho uno spirografo da anni,ma veramente tanto è enorme e non vorrei morisse..
|
Quote:
|
Acanturide per il nostro litraggio non si dovrfebbe andare oltre zebrasoma e chtaenochetus
|
ma vorrei vedere sull'acanturide,vedo parecchi che lo mettono in litraggi come i nostri e va bene!!ovviamente lo metterei a vasca con tutte le attrezzature!!
|
Quote:
|
il naso e' il mio preferito, ma credo sia proprio troppo grande...
|
il naso è stupendo e poi ho diversi tipi di alghe da far mangiare a tanti pescetti che ne mangiano!!alghe non brutte,tipo caulerpa di diverse famiglie...
|
Quote:
|
centropyge loriculus
|
centropyge è proprio l'ultimo della lista,boh!!poi qui non si trova!!!
|
Quote:
|
debelius li metterei in coppia ( si danno forza )
grabhami ( o amboinensis.. o sei razzista? ) va benissimo
|
su debelius e grabhani o amboinensis siamo d'accordo!!
|
Quote:
|
calcinus io eviterei
|
sui calcinus non sapevo questa cosa..allora vado sui cibanarius,anche se ne avevo uno di elegans e non ho mai avuto problemi,forse perchè non trovani cibo!!
|
Quote:
|
linkia laevigata e' uno spettacolo..
|
linkia arrivano sempre buone dal mio amico..quindi penso la prenderò sempre però quando è tutto tranquillo in vasca
Brig,
|
Quote:
|
la lactoria cornuta
|
che cos'è?
|
Quote:
|
-1/2 Amblygobius phalaena (se metto la sabbia)
|
sabbia non ne metto,però su altri pesci di fondo sono indeciso,perchè il gramma loreto e la salarias sostano sempre sul fondo e si rompono già tra di loro,magari mettendo un altro si romperebbero tra di loro o distruggerebbero quell'equilibrio che ora c'è..
|
Quote:
|
1/3 pesci arancioni con l'occhio blu (chromisis
|
i chromis piacciono anche a me,o comunque vorrei mettere tanti pesciolini,per aver tanto brio in vasca
|
Quote:
|
-1 copia di okinawae
|
che sono?