Discussione: Maccie bianche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2008, 11:03   #7
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
questa situazione nn mi piace.la costia con quello che hai usato si sarebbbe epr lo meno dovuta attenuare.rispondi alle mie domande...nei soggetti noti una sorte di ulcerazioni talvolta sanguinolente?la pelle va in disfacimento?..lo so sono sintomi comuni a molte patologie compresa la costia....purtrobbo esistono anche al tre forme batteriche che possono colpire i soggetti in tal modo,da ulcerazioni batteriche sino ad arrivare alla tbc...nel presentimento che vi sinao batteriosi esterne le altre soluzioni potrebbero essere il neofuradantin 100(dosaggi in sched edimalattie o cliccando sulla mia firma).nn so a questo punto cosa lal tro pensare se nn al peggio nel qual caso la situazione nn rientrasse con il neofuradantion 100.una cosa e' certa che devi isoalre i colpiti in vasca esterna altrimenti disintegri tutta la vasca.molto probabilmente avrai perdite ma si ppuo' tentare.
l'unica e dultima soluzione ad escludere una forma patologica molto molto piu' grave sara' l'ambramicina.fammi sapere.
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10127 seconds with 13 queries