Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2008, 16:30   #17
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa
Alessandro Falco, spero fosse una battuta infelice e volessi scrivere "prendi il deficente, tossico o no, che ti ha sfasciato il motorino, denuncialo, fallo arrestare e dopo che lo avranno rimesso fuori (circa un secondo) aiutalo a rinserirsi nella società, poichè esso è un essere umano proprio come te, che merita il tuo rispetto, che può semplicemente aver fatto una cavolata...poi tra qualche hanno quando sarà ok, in ricordo di quella bravata dagli una bella pedata nel culo"
P.s. nel frattempo è meglio se assicuri la macchina contro gli atti vandalici
mi spiace ma questa affermazione la trovo veramente inutile... ci sono persone che vogliono farsi aiutare, persone che NON vogliono, persone che vogliono solo far del male ad altre persone e a se stesse e basta...
Hai mai sentito parlare un'infermiera che si trova nei centri dove danno il metadone? io si e ho preso paura per lei...
Come mai la maggior parte delle persone che arrestano hanno dei precedenti? forse perchè per loro delinquere piace e basta, loro vivono così... io mi faccio il culo 8-9 ore al giorno per venir depredato di tutto da questi? se ne avessi il potere, li prenderei, li riempirei di mazzare con tanti tagli e graffi, li immergerei in una vasca con aceto e poi li rimollerei per strada... NON meritano la mia comprensione, NON la meritano

se mi dimostrano che vogliono cambiare sarò la persona più comprensiva al mondo e farò du tutto perchè si sentano felici e realizzati

Page generated in 0,08606 seconds with 13 queries