|
|
Originariamente inviata da Johnny1977
|
Anche se in seguito il post verrà chiuso (ma lasciato visibile), per evitare strumentalizzazioni, se ve la sentite, potete dirci su quali siti avete fatto gli ordini, in modo che anche altri evitino di fare gli stessi errori?
Grazie, ciao.
|
non ho volutamente inserito il sito italiano perchè il negoziante qui non può replicare a meno che non lo vada avvisare, inoltre voglio aspettare di venire a capo della questione indirizzo errato. L'operatrice SDA infatti oggi, quando ho fatto presente che altre volte avevano avvisato il corriere mi ha detto che era impossibile, al che dopo averle detto che non sono bugiardo mi ha risposto simpaticamente "allora io sono pazza" -_-".
Fatto sta che ad SDA è pervenuto un indirizzo incompleto, ovvero senza l'interno, la scala e l'edificio (qui ce ne sono due). Mentre il negoziante asserisce di aver inserito l'indirizzo che io gli ho dato, ovvero quello che si da a paypal e che compare nel riepilogo pagamento, il quale però è corretto.
Per quanto riguarda il rivenditore tedesco non c'è problema, ma volevo aprire un topic a parte, se mi dite che non è necessario lo includo qui, ma poi se qualcuno usa il comando ricerca per info su rivenditori esteri lo troverà con meno facilità.