Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 16:06   #35
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Il Chelon rostratus probabilmente pizzica le tridacne dato che i molluschi bivalvi fanno parte del suo regime alimentare in natura (infatti è abbastanza facile alimentarli con le vongole), non mangia il muco , ma proprio l'animale.
Ovvio che esistono eccezioni, ma pochine...
Il mio il granulare non lo guarda nemmeno, immesso in vasca sano e grasso (molto molto importante che non sia smagrito all'acquisto) ha subito fatto fuori tutti gli spirografi (2 mesi), poi è passato alle aiptasie (dopo 3 mesi solo di quelle deve ancora finirle), non ha mai toccato altri coralli (ho molli, 1 LPS e 1-2 SPS), passa tutto il giorno a spiluccare i vermi tubicoli ed altri animaletti che trova in giro per le rocce.
Il mio è abituato a mangiare code di scampi (appesa con una pinza), le adora.. il mio negoziante lo aveva abituato così , io non gliele ho mai date perchè altrimenti avrebbe ignorato le tante aiptasie che avevo (adesso sono poche) presenti in vasca .
Le aiptasie vengono mangiate dal pesce come quasi ultima possibilità per sfamarsi, prima finisce ciò che preferisce maggiormente come cibo.

Page generated in 0,09004 seconds with 13 queries